Il terzo numero del magazine ufficiale di Dolomiti Superski contiene storie appassionanti, interviste coinvolgenti e consigli preziosi direttamente dall’Alto Adige, dal Trentino e dal Bellunese. Vi parliamo dei segreti del successo delle giovani promesse dello Sci Club Gardena, dell’incredibile carriera, tra skipass unico e cannoni da neve, di un pioniere dello sci e di un paradiso invernale nascosto, sconosciuto anche a molti abitanti del luogo. In collaborazione con il grafico Philipp Aukenthaler e Dolomiti Superski, abbiamo ideato un nuovo concept del magazine dal punto di vista sia della grafica che dei contenuti e abbiamo realizzato il nuovo numero.
Magazine turistico (2022)
Design e produzione, Publishing management, Redazione e copywriting, Revisione e correzione, Strategia e ideazione, Traduzione
“Volevo dare il massimo e divertirmi. Non mi aspettavo di arrivare al traguardo e vedere che avevo fatto il miglior tempo.”
– Nell’intervista la sciatrice agonista gardenese Nadia Delago si racconta: ciò che la motiva e la ispira, cosa ha significato per lei nascere tra le Dolomiti e come ha vissuto i Giochi Olimpici di Pechino.
“Amo la velocità e la ricerca del limite, perché in quei momenti mi sento libera.”
– Nadia Delago